Pianura, parla la donna che ha occupato la casa
Pianura, parla la ragazza che ha occupato la casa di Stefania Russolillo. Il suo gesto dettato dalla disperazione e dalla necessità...
PIANURA – Ha fatto rapidamente il giro del web, soprattutto nella giornata di ieri, la notizia relativa all’occupazione della casa di Stefania Russolillo, la presunta assassina della madre di Donato Di Caprio (il noto salumiere tiktoker con quasi 3 milioni di followers).
A parlare ai microfoni de “La vita in diretta” è stata la venticinquenne che ha occupato per necessità quell’abitazione. Di seguito le sue parole: “Sono mamma di un bambino di soli due anni. Ho occupato quella casa perché non avevo altra scelta, non riesco a pagare l’affitto. Vado a lavorare ogni giorno e lascio il mio bambino con mia madre. Mi faccio in quattro per mio figlio che è la mia unica ragione di vita. Ho dovuto necessariamente occupare questa abitazione. Ti giuro che non l’avrei fatto se non ne avessi avuto realmente bisogno, soprattutto perché è la casa di una presunta assassina”.
Leggi anche questa notizia di cronaca della città di Pianura ” P I A N U R A – O C C U P A T A L A C A S A D E L L ‘ A S S A S S I N A D E L L A S I G N O R A D I C A P R I O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO