5 Ottobre 2023

Pianura: maxi controlli nel noto quartiere. Cosa è accaduto

Pianura - maxi controlli nel noto quartiere del napoletano. Ecco che cosa è accaduto e chi sono i soggetti identificati...

Pianura

pianura

Pianura- Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato locale e del personale della Polizia Municipale hanno identificato 90 persone. Dei soggetti individuati, 29 hanno precedenti di polizia.

Maxi controllo a Pianura: prosegue l’impegno delle forze dell’ordine

Durante l’operazione, sono stati controllati 46 veicoli, con successiva irrogazione di 16 violazioni del Codice della Strada. Tra le infrazioni contestate figurano guida senza casco protettivo, mancanza dei documenti di circolazione e di guida, inosservanza delle normative per la circolazione di veicoli immatricolati in uno Stato estero e condotti da residenti in Italia. Ma non è tutto: alcuni soggetti hanno ricevuto sanzioni per guida con patente scaduta o diversa, guida con targa deteriorata e uso del telefonino durante la guida.

Inoltre, sono state contestate violazioni legate all’inottemperanza agli obblighi verso funzionari, ufficiali e agenti da parte di alcuni individui controllati. L’operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel mantenere la sicurezza stradale e garantire il rispetto delle normative vigenti nella zona di Pianura e di tutto l’hinterland partenopeo.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del nostro Paese “Raccolta fondi per la famiglia di MisterPellaPazzo, ma è una truffa”

Follow us on our Instagram Page “CLICK HERE