Pianura: la grande scoperta. Arrestato
Pianura: Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via San Josemaría Escriva un giovane a bordo di uno scooter trovandolo in possesso di una stecca di hashish del peso di circa 0,3 grammi, un bilancino di precisione e 500 euro.
PIANURA: L’ULTERIORE SCOPERTA NELLA SUA ABITAZIONE
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto circa altri 890 grammi di marijuana, 8 pezzi di hashish del peso di circa 70 grammi, due bilancini di precisione e 4 coltelli; ancora sono stati rinvenuti in un garage in uso al giovane, nascosti in due borsoni, 41 involucri contenenti complessivamente circa 8,5 kg di hashish ed altre 13 buste contenenti circa 11 kg di marijuana.
Un 20enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La notizia ci é stata data da un comunicato della Questura, inviato alla stampa questa mattina.
Leggi anche: Droga scuola Sorrento: sorpresa una 15enne
I carabinieri della polizia locale di Sorrento hanno effettuato un’indagine tesa al monitoraggio nonchè al contrasto del fenomeno di spaccio di droga nelle scuole. Durante il controllo i militari del nucleo cinofili di Sarno, che hanno assistito nelle indagini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO