Pianura in lutto: si è spento improvvisamente Giovanni
Pianura in lutto per la morte di Giovanni: si è spento improvvisamente a poco più di 40 anni. Tutto il quartiere piange la sua scomparsa
Pianura: Ieri è stato un giorno tristissimo per tutto il quartiere, che ha dovuto salutare improvvisamente Giovanni A., lavoratore instancabile e papà esemplare. La notizia della sua morte ha lasciato tutti di stucco, soprattutto perché è giunta in città come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
In poche ore sono già centinaia i messaggi pubblicati sui social per rivolgergli un ultimo saluto seppur virtuale.Il tuo sorriso resterà sempre in tutti noi che ti abbiamo conosciuto, scrive un amico, e ancora –Proprio non riesco a Capire la vita a che gioco sta giocando! Una cosa di una tristezza infinita. Riposa in pace collega e Amico…. Difficile dimenticare la tua “faccj e Pasqua”
V u o i e s s e r s e m p r e a g g i o r n a t o s u l l e n o t i z i e d i c r o n a c a , a t t u a l i t à , p o l i t i c a e s p o r t d e l n o s t r o P a e s e ? S e g u i c i s u F a c e b o o k ( C L I C C A Q U I )
L E G G I A N C H E L A S E G U E N T E N O T I Z I A ” P A D R E I N C I T A I L F I G L I O A C O L P I R E P A S S A N T I P E R U N A G R A N I T A”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne ai compagni: “Sì, potrei partire”. Le ultime indiscrezioni
Lascia un commento