Pianura in lutto: muore Giovanni Latteri
Pianura in lutto per la morte prematura di Giovanni Latteri, il giovane che da tempo portava avanti la sua battaglia contro il tumore
Pianura in lutto per la morte prematura di Giovanni Latteri, il giovane che da tempo portava avanti la sua battaglia contro il male del secolo.
Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, però, il giovane è deceduto poco fa. Lo scorso maggio, la madre e la compagna avevano fatto di tutto per salvargli la vita, avviando una raccolta fondi per l’operazione al cervello all’ospedale Carlo Besta di Milano. A Napoli, invece, nessuno gli aveva dato possibilità di sopravvivenza. La madre non si era arresa e quell’operazione, avvenuta qualche tempo dopo, sembrava averle dato ragione.
Pianura in lutto: Giovanni non ce l’ha fatta
Poco fa, però, è arrivato l’annuncio su Facebook che ha gelato tutti: “Volevamo comunicare a tutto il quartiere di Pianura che ci ha sostenuto in questa battaglia che purtroppo il nostro caro amico Giovanni Latteri ci ha lasciati.”
I funerali si terranno domani, 29 novembre, presso la chiesa san Giorgio alle ore 13.00
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della tua città “I n c i d e n t e m o r t a l e : p e r d e l a v i t a 2 2 e n n e “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO