18 Maggio 2023

Pianura evade i domiciliari dopo aver aggredito il padre, arrestato 48enne

Pianura evade i domiciliari dopo aver aggredito il padre per soldi, arrestato 48enne del posto già noto alle forze dell'ordine

Carabinieri Napoli - Immagine di repertorio

Marcianise scippano borsettaCasoria 16enne ferito, Calvizzano morti, TRAVOLTO CAVALLO, Mugnano 43enne rapina

Pianura evade i domiciliari – L’ennesimo spiacevole episodio di cronaca accaduto nel napoletano ha scosso una famiglia. I fatti in questione si sono verificati nel quartiere di Pianura: un uomo di 48 anni, ai domiciliari per una precedente condanna, ha aggredito il padre, reo di non avergli consegnato una somma di denaro.

Questo quanto riportato nello specifico dal comunicato ufficiale delle forze dell’ordine:”Un 48enne di Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, è stato arrestato per evasione.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione, in Via Salvator Dalì, mentre tentava di scappare dopo aver aggredito il padre 76enne che si era rifiutato di dargli 200 euro per acquistare sostanze stupefacenti.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo e Pmz di Bagnoli, che hanno beccato e tratto in arresto il 48enne, non era la prima volta che l’uomo manifestava atteggiamenti violenti nei confronti dell’anziano genitore, ma questi non erano mai stati denunciati.

Pianura evade i domiciliariIl 48enne del posto è stato condotto in carcere e sottoposto anche a fermo, perché gravemente indiziato di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia. È ora in attesa dell’udienza di convalida.

Fonte: CO

Potrebbe interessarti leggere anche : Controlli a Napoli: arrestati due spacciatori