25 Febbraio 2023

Pianura droga: arrestato spacciatore 44enne

Pianura, operazione anti droga: arrestato spacciatore 44enne dagli Agenti di Polizia

Pianura

Pianura: sorpreso con la droga. Arrestato 44enne dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Luigi Santamaria un uomo che si aggirava con fare sospetto a bordo di un’auto trovandolo in possesso di un involucro contenente circa 35 grammi di cocaina.

Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dei genitori in via Beniamino Segrè dove hanno rinvenuto due involucri contenenti circa 70 grammi della stessa sostanza; infine, gli agenti hanno rinvenuto presso l’abitazione dell’uomo in via Morosini a Quarto un ulteriore involucro contenente 600 grammi di cocaina.

Pianura droga, l’arresto dello spacciatore:

Un 44enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: a darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa questa mattina.

L’arresto è solo l’ennesimo sequestro di sostanze stupefacenti nei quartieri periferici della Città di Napoli, segno di un traffico in continuo aumento e che non conosce purtroppo crisi, anzi con le difficoltà economiche sembra proliferare.

(Credit immagine: Questura di Napoli).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Investito Autostrada A30: dramma tra Nocera e Pagani.