Pianura: costone travolge uno stabile e uccide due operai
Napoli, Pianura: nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione un costone ha travolto uno stabile. Cinque le persone coinvolte e due morti
E’ successo questa mattina a Pianura in provincia di Napoli, quando, nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione di uno stabile in Via Archimede, una parete ha ceduto probabilmente a causa dell’elevata pressione da parte del costone adiacente, causando tragicamente la morte di due uomini sul posto di lavoro.
Rispetto a ciò che si è appreso, sul posto sembrerebbe che siano cinque le persone coinvolte nei lavori di stamattina. Tra questi, sono stati rinvenuti dal Corpo dei Vigili del fuoco, i corpi dei due operai senza vita, coinvolti nel crollo di un muro di contenimento. Il fatto è avvenuto in via Caianiello, in una zona tra i quartieri Pianura, Fuorigrotta e Soccavo.
Dopo gli avvenimenti di oggi, Via Vicinale Masseria Grande risulta attualmente chiusa dai mezzi delle forze dell’ordine, impegnate nelle operazioni di soccorso e ricerca.
AGGIORNAMENTO – Secondo una prima ricostruzione le vittime sarebbero un operaio napoletano e uno di origine straniera. La prima si chiamava Ciro Perrucci, 61 anni, insieme al secondo operaio avevano cercato di proteggersi a vicenda abbracciandosi ma sono rimasti troppo tempo al di sotto delle macerie.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Incidente, centauro 24enne finisce nel dirupo, ricoverato”; “Edenlandia, al via la sanificazione per l’apertura del parco divertimenti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
SSCN, allenamento mattutino a Castel Volturno. Si torna al calcio giocato!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Tar boccia ordinanza De Magistris: vale ordinanza di De Luca
Lascia un commento