Pianura, arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia
A Pianura la Polizia di Stato ha arrestato un 37enne napoletano con precedenti per maltrattamenti in famiglia. Minacciata la sorella
Immagine di repertorio
Pianura – Nella serata di domenica 9 novembre 2025, la Polizia di Stato è intervenuta nel quartiere Pianura, a Napoli, a seguito di una segnalazione di lite in famiglia giunta alla Sala Operativa. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno raggiunto rapidamente l’abitazione indicata, trovando la situazione particolarmente tesa.
Il 37enne di Pianura trovato in strada con un coltello a serramanico
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato in strada l’uomo segnalato, un 37enne napoletano con precedenti di polizia, anche per reati simili. Durante il controllo, gli agenti lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico, potenzialmente utilizzato per minacciare la sorella.
Dalle prime ricostruzioni è emerso che poco prima l’uomo aveva minacciato la sorella, comportamento che, secondo quanto riferito, si sarebbe ripetuto in più occasioni nel tempo. Le forze dell’ordine hanno immediatamente posto fine all’ennesimo episodio di violenza domestica, mettendo in sicurezza la vittima.
Gli agenti hanno dunque arrestato il 37enne per maltrattamenti in famiglia e lo hanno portato negli uffici di Polizia per le formalità di rito.
Supporta anche tu la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I ”
Leggi anche la seguente notizia di attualità e cronaca del tuo Paese “Napoli: sequestrate 15 tonnellate di pesce”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
