Pianura, arrestato un uomo del posto
Pianura, arrestato uomo del posto nella giornata di ieri. Ecco che cosa è accaduto nel noto quartiere del napoletano. Dettagli nell'articolo
Nel corso di diversi giorni, gli agenti del Commissariato Pianura, operando in base a servizi di sorveglianza appositamente pianificati, hanno osservato spostamenti regolari di uno scooter. Il mezzo in questione aveva come guidatore un individuo che si spostava frequentemente da via Montagna Spaccata al rione Traiano a Soccavo.
Gli spostamenti verso la medesima area hanno fatto scattare l’allarme e intensificato le indagini, che hanno poi dato il loro frutto.
Questo servizio di monitoraggio ha portato a risultati positivi ieri pomeriggio, quando gli agenti hanno raggiunto e fermato l’individuo nelle vicinanze della rotatoria di San Giustino. Successivamente, è stato condotto un controllo presso la sua abitazione, dove, in una nicchia coperta da un pannello, sono stati scoperti 3 involucri contenenti circa 3,2 kg di cocaina.
Pianura – arrestato un 55enne
Di conseguenza, gli agenti hanno provveduto ad arrestare il sospettato. Si tratta di un uomo di 55 anni, il quale è finito in manette con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Leggi anche questa notizia di cronaca ed attualità della nostra città “Casalnuovo: giovane farmacista muore travolta dalla sua auto”
Grazie ai controlli intensificati in zona è stato possibile arrestare altri malviventi anche nelle scorse settimane. La lotta alla legalità nel celebre quartiere partenopeo continua!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO