15 Maggio 2021

Pianura, aggredisce la moglie davanti alla figlia: arrestato

pianura Violenza sulle donne nola casola aggredisce compagna in hotel ubriaco aggredisce

Pianura, aggredisce la moglie davanti alla figlia minore: arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato

Pianura, aggredisce la moglie davanti alla figlia minore: arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, a renderlo noto è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Provinciale Napoli per una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo, in evidente stato di agitazione, che, alla vista degli operatori, si è scagliato contro di loro fino a quando, con non poche difficoltà, è stato bloccato.

La vittima, moglie dell’aggressore, ha raccontato di subire, in presenza della figlia minore, comportamenti violenti del marito con il quale è in fase di separazione e che, già in altre occasioni, era stata minacciata e aggredita fisicamente.

L’uomo, un 50enne napoletano, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

LEGGI ANCHE: Vaccinazioni in Campania: da domani prenotazioni per la fascia 45 – 49 anni

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.