Pianura, accoltella la moglie, la chiude in casa e va via: arrestato
I Carabinieri hanno arrestato l'uomo che era solo a pochi minuti di distanza da casa sua.
Fine dei soprusi a Pianura dove un uomo accoltella la propria moglie, la chiude in casa e poi esce come se nulla fosse accaduto. Stando a quello che si legge dalle colonne del Corriere della Sera, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono stati attirati dalle grida disperate della donna che chiedeva aiuto dalla finestra. L’uomo è stato individuato pochi minuti dopo e i militari lo hanno trasferito in carcere dove è ora in attesa di giudizio.
Pianura, accoltella la moglie e poi va via: la vicenda
Un uomo accoltella la moglie, la chiude in casa e poi va via: ci troviamo al piano terra in una palazzina di via Galdieri a Pianura. La donna, disperata, si mette ad urlare dalla finestra e, per fortuna, riesce ad attirare l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri che passavano di lì. La porta della casa risulta essere bloccata. Quindi, sul posto arrivano anche i Vigili del Fuoco, che hanno sfondato la porta e i militari sono entrati.
La donna, come si legge, ha raccontato loro delle violenze e delle vessazioni che ha dovuto subire dal proprio marito. Maltrattamenti che andavano avanti da tempo, anche davanti agli occhi spaventati dei figli minorenni.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, ascoltato il racconto della donna, si son messi sulle sue tracce. Lo hanno individuato a poca distanza dalla sua dimora. Lo hanno arrestato e lo hanno condotto in carcere. E’ ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Corriere della Sera
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pianura, colpi di pistola e scooter in fiamme
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, arrestate due donne: sorprese con crack, cocaina e marijuana
ARTICOLO SUCCESSIVO