12 Marzo 2022

Phantom Seer, in arrivo la mini serie sul sovrannaturale

Fonte Star Comics

Phantom Seer uscite manga Italia

Nuovi arrivi per la Star Comics. In uscita a marzo Phantom Seer, una mini-serie in quattro volumi per gli appassionati del soprannaturale

Phantom Seer arriverà in Italia a marzo. Il primo numero della serie, scritta da Togo Goto e illustrata da Kento Matsuura, sarà edita a partire dal 23 marzo da Star Comics. Il volume sarà disponibile anche in Limited Edition con box. L’edizione speciale comprende il primo manga della serie e un cofanetto per raccogliere tutti e quattro i volumi che compongono la serie.

La trama di Phantom Seer è ricca di elementi sovrannaturali e colpi di scena che faranno trattenere il fiato ai lettori. Il protagonista è Iori Katanagi, un medium piuttosto pigro, che ha il potere di controllare le ombre e fare esorcismi. Iori porterà avanti, su ordine della sorella, un’indagine su uno spettro che possiede Riku Aibetsu, una ragazza molto altruista e con uno speciale sesto senso. L’incontro con il medium aprirà gli occhi a Riku sul mondo dei mostri spettrali.

La storia si snoderà, quindi, attraverso combattimenti contro creature demoniache e possessioni, mettendo insieme azione e horror. Ad accompagnare la ricca trama, i disegni di Kento Matsuura, che riescono a rendere benissimo anche le scene più ricche di pathos, intervallandole con passaggi divertenti e gag comiche.

La versione Limited Edition con box di Phantom Seer sarà disponibile a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online, compreso il sito Star Comics. La serie sarà disponibile anche in versione digitale su Amazon, Kobo, Apple Store e Izneo.

Fonte STAR COMICS

Vuoi sapere quali sono le uscite manga previste per la prossima settimana? CLICCA QUI 

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.