Pfizer Day a Caserta 22 e 23 maggio: ecco come prenotarsi
Vaccini a Caserta, due Pfizer Day per il weekend del 22 e 23 maggio. Ecco dove prenotarsi e i requisiti da avere
L’Azienda Sanitaria Locale di Caserta ha annunciato un doppio Pfizer Day per il weekend del 22 e 23 maggio. Arriva, quindi, un’altra spinta per i vaccini a Caserta, dopo il tutto esaurito durante gli Astra Day e i Moderna Day. Questa volta a essere somministrato sarà il Comirnaty prodotto da Pfizer e BioNTech. Sono messe a disposizione 8mila dosi di vaccino e le registrazioni non si fermeranno nel caso si dovesse registrare anche questa volta un altro tutto esaurito. Le liste di chi si prenoterà saranno, infatti, usate successivamente per le prossime disponibilità.
Ci si potrà registrare a partire dalle 10.00 di oggi, giovedì 20 maggio, effettuando l’accesso al portale di riferimento dell’Azienda Sanitaria locale di Caserta tramite questo link.
Per partecipare allo Pfizer Day del 22 e 23 maggio bisognerà essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere residenti in uno qualunque dei comuni di Caserta e provincia che fanno capo all’Azienda Sanitaria Locale di Caserta;
– avere almeno 40 anni compiuti.
Per la registrazione servirà indicare codice fiscale, numero di tessera sanitaria, un indirizzo di posta elettronica e un numero di cellulare. A registrazione effettuata, dopo che verrà verificato il possesso dei requisiti, si riceverà un sms e una mail di conferma da parte dell’ASL. Nella mail di conferma ci sarà allegato il documento di consenso e un questionario che bisognerà compilare e consegnare il giorno della vaccinazione.
La somministrazione dei vaccini inizierà a partire dalle ore 7.00 di sabato 22 maggio e proseguirà fino alle 23.30. Stessi orari anche per il secondo giorno di vaccini: domenica 23 maggio dalle 7.00 alle 23.30. L’orario e la sede a cui recarsi per ricevere il vaccino saranno indicati nella conferma di avvenuta registrazione.
Al via le prenotazioni per i vaccini anche a Napoli, per maggiori informazioni clicca qui.
Fonte fanpage
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, “Chi l’ha visto?”: “Io l’ho vista, sono serissimo”
Lascia un commento