Petagna positivo? In quarantena perchè ha avuto contatti
Anche Petagna in quarantena per un contatto con un positivo. Mister Spalletti ora ha problemi per la Juve
PETAGNA POSITIVO – Aumentano i positivi in Italia e i casi interessano, ovviamente, anche le squadre del campionato di Serie A.
Guardando in casa Napoli la situazione non appare delle migliori: nonostante le recenti negativizzazioni di Fabian Ruiz e del capitano Lorenzo Insigne, risultano ancora positivi i giocatori Lozano e Malcuit.
A queste defezioni va ad aggiungersi però un’altra assenza. La società ha comunicato che anche l’attaccante Andrea Petagna è in quarantena domiciliare per aver avuto un contatto con una persona positiva al rientro dalla vacanze natalizie.
Questo il comunicato che riguarda anche Malcuit:”i calciatori Malcuit e Petagna sono stati posti in quarantena domiciliare al loro rientro dalla sosta natalizia, in quanto entrambi sono entrati in contatti con persone positive al Covid-19″.
Entrambi i giocatori risultano essere a rischio per la prossima partita, quella del 6 gennaio, l’Epifania, contro la Juventus. Al momento non è dato sapere come si evolveranno le cose. Intanto Spalletti fa la conta dei giocatori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli, tutto fatto per il nuovo difensore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Luca Sepe positivo: ricoverato in ospedale. “Sto molto male”
Lascia un commento