Pestato con una pistola automobilista a Napoli
L'aggressione è avvenuta nel centro di Napoli dopo un incidente stradale
Pestato con una pistola automobilista a Napoli: l’aggressione è avvenuta dopo un incidente stradale.
Il giovane si è poi recato all’ospedale Vecchio Pellegrini e ha successivamente denunciato i due aggressori.
Pestato con una pistola: i fatti del 14 luglio
La violenta aggressione è avvenuta lo scorso 14 luglio, davanti al teatro Trianon, a Piazza Vincenzo Calenda, a seguito di un incidente.
L’auto del giovane, in cui viaggiava insieme alla fidanzata, è stata infatti urtata da uno scooter con a bordo un uomo e una donna. Secondo la ricostruzione della vittima, lui e la compagna si sono fermati per controllare i danni ma la donna a bordo dello scooter ha iniziato a inveire contro di loro. Successivamente l’uomo a bordo dello scooter avrebbe violentemente colpito l’automobilista con il calcio di una pistola.
Così, dopo aver pestato a sangue con la pistola la vittima, i due sono fuggiti via a bordo dello scooter. Il giovane ha provveduto a sollecitare le forze dell’ordine e si è poi recato all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove gli sono stati applicati alcuni punti per le ferite riportate. Le telecamere del Comune avrebbero inoltre ripreso l’aggressione.
A commentare l’accaduto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha sottolineato come la cultura della violenza si sia impadronita di Napoli. Secondo il deputato, infatti, nella città partenopea, il fenomeno della criminalità è diventato una malattia orami difficilissima da debellare. Un maggiore numero di pattuglie, ha poi continuato Borrelli, dovrebbe quindi presiedere la città.
Leggi anche: Giovane ai domiciliari aggredisce carabinieri con un coltello a Qualiano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione a Nisida: detenuto attacca infermiere con una scopa
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Martino e Marcuzzi tornano a lavorare insieme a “Tale e Quale show”