Pestato a morte da un suo connazionale: arrestato 22enne
Pestato a morte da un suo connazionale per due volte: arrestato 22 enne di origine tunisina nella provincia di Caserta
Fonte: Wikimedia Commons

Pestato a morte un uomo di 37 anni nella provincia di Caserta ad opera di un 22enne, arrestato per tentato omicidio. I Carabinieri di Aversa lo hanno fermato dopo che questi aveva atteso le dimissioni dall’ospedale della sua vittima, per aggredirlo nuovamente.
I due soggetti coinvolti nella vicenda sono entrambi di origine tunisina.
Pestato a morte da un connazionale: arrestato 22enne
Pestato a morte – Un 37enne, di origine tunisina, è stato picchiato e ridotto in fin di vita da un suo connazionale. L’aggressore è un ragazzo di appena 22 anni che, stanotte, è stato arrestato dai carabinieri di Aversa (Caserta) per tentato omicidio.
Si tratta, in realtà, di una doppia aggressione. Il 22enne, infatti, prima ha pestato il connazionale durante una lite nell’area adibita ad attività ludiche del centro Commerciale Jumbo (Trentola Ducenta). Purtroppo, c’è stato anche un secondo round, dopo che il 37enne si era recato all’ospedale per farsi medicare.
Dopo essere stato dimesso dall’Ospedale di Aversa, il più giovane ha atteso che il connazionale uscisse dalla struttura sanitaria per colpirlo nuovamente. Per fortuna, in entrambi i casi sono intervenuti prontamente i Carabinieri che hanno diviso i due uomini durante il primo scontro fisico.
Il tentativo di fuga e poi l’arresto
Purtroppo, la seconda volta l’aggressore era già fuggito quando i Carabinieri sono arrivati. Il ragazzo è stato poi rintracciato in un pub del comune di Lusciano e tratto in arresto. Una volta fermato, il 22enne avrebbe raccontato i motivi della lite con il suo connazionale.
Pare, infatti, che quest’ultimo gli avrebbe sottratto 300 euro in contanti e il telefono cellulare. Le indagini sono chiaramente in corso per accertare la versione dei fatti. Intanto, il 22enne è costretto in carcere.
Ti potrebbe interessare anche “Anziano scompare dalla RSA e viene ritrovato senza vita”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Inter biglietti: il Maradona è sold-out per la supersfida