Pescheria di Napoli conquista Torino: la grande inaugurazione di Peppe
Il celebre locale “Pescheria di Napoli” avrà una nuova sede nel capoluogo piemontese. Stasera la grande inaugurazione
Il celebre locale “Pescheria di Napoli” ha ufficialmente conquistato il Nord della nostra penisola approdando nel capoluogo piemontese, Torino. Nata inizialmente come una pescheria stabilita ormai a Pianura da oltre 40 anni, Peppe di Napoli, il proprietario, è riuscito ad aprire prima un ristorante nel capoluogo campano e ora anche a Torino, dove questa sera terrà una grande inaugurazione.
Per rendere partecipi i propri follower dell’evento, ha mostrato il nuovo locale con un video sulla propria pagina Facebook: dalla cucina al bar, dalla sala interna ad una terrazza inondata dal sole; il tutto con scritte a neon che riprendono le frasi più celebri del simpatico Peppe.
Ecco il post su Facebook: “Ecco a voi il nuovo locale di Torino in piazza Sabotino 8!! Vi aspetto stasera mi raccomando tutti muniti di mascherine A CASCATTT!!”.
Clicca qui per il VIDEO.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Leggi anche la notizia riguardo: “ACCADDE OGGI – Nel 1492 Colombo scopre l’America”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mamma choc: mette in vendita la figlia per 3000 euro. IL MOTIVO
Lascia un commento