7 Agosto 2021

Pervis Estúpiñán: il nuovo nome per la difesa del Napoli

Calciomercato Napoli: Estúpiñán é un nome caldo

Pervis Estúpiñán, il terzino Ecuadoriano classe ’98, ecco il nome a cui Giuntoli e ADL stanno lavorando nelle ultime ore.

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10mln di Euro (fonte transfermarkt), al Napoli arriverebbe con un prestito oneroso con diritto di riscatto al termine del prestito. Il calciatore ha poco spazio e diventerebbe automaticamente titolare sulla fascia sinistra.

Alto 1,75 cm, Estúpiñan é un terzino la cui rapidità é il suo principale punto di forza, riesce a dare grande spinta sulla fascia sinistra. Inoltre possiede un’ottima abilità nei contrasti, ed é anche dotato di buona tecnica.

Insomma, la lista di laterali di fascia sinistra sul Taccuino del Napoli é molto ricca di nomi interessanti. E in attesa del Chelsea, la cui trattativa con Emerson é in stallo da qualche settimama, gli Azzurri continuano a lavorare per il nuovo terzino.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, il Calciatore Ecuadoriano dopo l’esperienza al Watford, e successivamente al Villareal, sarebbe pronto per il salto di qualità in un campionato come la Serie A.

Il calciomercato terminerá tra qualche settimana, in quest’estate finora povera di colpi in casa Napoli potrebbero arrivare degli innesti per puntellare la rosa, Giuntoli e ADL come sempre sono al lavoro.

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON (clicca qui).

SEGUICI SU FACEBOOK (clicca qui).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.