10 Settembre 2024

Perugia, tre morti in una casa a Fratticiola Selvatica. Il giallo

Fratticiola Selvatica, triplice omicidio nella campagna di Perugia. La prima ricostruzione degli inquirenti

pixabay

Fratticiola Selvatica

Perugia, tragedia nella campagna di Fratticiola Selvatica dove tre persone sono state trovate senza vita in un casolare. Si tratta di una famiglia composta da padre, madre e una figlia di 39anni. A dare l’allarme il fidanzato preoccupato.

Le nuove testimonianze gettano luce sull’ipotesi di omicidio seguito da suicidio. Pare infatti che una donna abbia sentito degli spari provenire dall’abitazione. La Polizia ha ritrovato i tre corpi nel giardino della casa di Fratticiola Selvatica.

Fratticiola Selvatica, il giallo della triplice morte

Una famiglia rasa al suolo e nessuna testimonianza. Si tratta del giallo che coinvolge la provincia di Perugia, in particolare la frazione di campagna di Fratticiola Selvatica. Stamattina le forze dell’ordine hanno ritrovato i i corpi di un uomo di 66 anni, una donna di 63 e la loro figlia di 39 riversi nel giardino della loro casa di campagna.

A dare l’allarme il fidanzato della ragazza, stranito dalla mancanza di risposta della compagna alle telefonate. Giunto nel casolare, ha trovato i tre corpi senza vita. Ancora da chiarire le dinamiche del caso, ma pare si avvalori l’ipotesi di omicidio-suicidio.

Una donna di Fratticiola Selvatica, che abita non molto lontano dalla casa della tragedia, ha raccontato di aver sentito dei colpi di fucile lo scorso sabato. Poi null’altro. Ad indagare ci sono adesso le forze dell’ordine che cercheranno di ricostruire esattamente i fatti.

Perugia, avvolta nel mistero

Un dramma vero e proprio si è consumato in una casa di campagna nella zona di Fratticiola Selvatica. Il casolare è in una zona piuttosto isolata, raggiungibile da una stretta strada bianca. Una famiglia completamente distrutta nella totale indifferenza.

Solo l’interesse del fidanzato della ragazza vittima ha permesso di dare l’allarme. Sembra che la ragazza, figlia della coppia, non vivesse con i genitori. Teneva però ancora parte degli abiti nella casa. I corpi sono stati trovati nel giardino del loro casolare a Fratticiola Selvatica, nelle campagne alla periferia nord di Perugia.

L’allarme è stato dato solo intorno alle 12.00 di oggi. La morte dei tre potrebbe però risalire alle ore, se non ai giorni, precedenti. Infatti, gli spari sentiti dalla vicina di casa risalirebbero a sabato sera. Ciononostante, nessuno dei vicini ha pensato di avvicinarsi al luogo da cui sono giunti gli spari.

Da chiarire il perchè della vicenda e soprattutto se questo disinteresse dei vicini possa essere collegato alla stessa.

Ti potrebbe interessare anche “Cinzia Dal Pino uccide il suo ladro. Le accuse contro l’imprenditrice di Viareggio”