Persona scomparsa ad Afragola alla stazione Tav

Donna scomparsa ad Afragola
Anna Garzone, scomparsa il 5 luglio ad Afragola.

Anna Garzone è scomparsa alla stazione Tav Napoli Afragola. Era diretta a Roma e dal 5 luglio scorso non si hanno sue notizie

Dal 5 luglio scorso non si hanno notizie di una donna, Anna Garzone, che sarebbe scomparsa mentre si trovava alla stazione Tav di Napoli Afragola. La donna era diretta a Roma e sarebbe sprovvista di documenti di riconoscimento.

Numerosi gli appelli da parte di amici e parenti che circolano sui social e all’interno dei vari gruppi cittadini che descrivono la donna: “ATTENZIONE!!! stiamo cercando questa signora SCOMPARSA il 05/07/2019 dalla stazione di Afragola. Si chiama Garzone Anna… sappiamo che era diretta a Roma. È di costituzione magra, altezza 1,60 circa. È senza soldi e crediamo anche senza documenti. Una ragazza buona ma assolutamente incapace di riconoscere il senso del pericolo. La mamma è disperata“.

Donna scomparsa ad Afragola

Pubblicati anche i contatti di riferimento per avvertire in caso di eventuali avvistamenti: “Se avete notizie contattateci, cell 3315037433 e 3318517612“.

Qualche mese fa, un’altra donna era scomparsa e aveva spaventato la città di San Giuseppe Vesuviano. La donna è stata successivamente ritrovata a Somma Vesuviana in buone condizioni di salute dopo aver ritrovato la sua auto nei pressi della stazione. Si spera lo stesso esito anche per Anna.

Seguiranno aggiornamenti.