Persona scomparsa ad Afragola alla stazione Tav
Anna Garzone è scomparsa alla stazione Tav Napoli Afragola. Era diretta a Roma e dal 5 luglio scorso non si hanno sue notizie
Dal 5 luglio scorso non si hanno notizie di una donna, Anna Garzone, che sarebbe scomparsa mentre si trovava alla stazione Tav di Napoli Afragola. La donna era diretta a Roma e sarebbe sprovvista di documenti di riconoscimento.
Numerosi gli appelli da parte di amici e parenti che circolano sui social e all’interno dei vari gruppi cittadini che descrivono la donna: “ATTENZIONE!!! stiamo cercando questa signora SCOMPARSA il 05/07/2019 dalla stazione di Afragola. Si chiama Garzone Anna… sappiamo che era diretta a Roma. È di costituzione magra, altezza 1,60 circa. È senza soldi e crediamo anche senza documenti. Una ragazza buona ma assolutamente incapace di riconoscere il senso del pericolo. La mamma è disperata“.
Pubblicati anche i contatti di riferimento per avvertire in caso di eventuali avvistamenti: “Se avete notizie contattateci, cell 3315037433 e 3318517612“.
Qualche mese fa, un’altra donna era scomparsa e aveva spaventato la città di San Giuseppe Vesuviano. La donna è stata successivamente ritrovata a Somma Vesuviana in buone condizioni di salute dopo aver ritrovato la sua auto nei pressi della stazione. Si spera lo stesso esito anche per Anna.
Seguiranno aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dimaro Live, di nuovo in campo per l’allenamento pomeridiano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento