Perseguita e pedina una donna: arrestato un uomo
Perseguita e pedina una donna oltre a chiamarla costantemente sul suo telefono. Arrestato un uomo di 41 anni dopo la denuncia sporta dalla vittima.
Perseguita e pedina una donna: fermato un 41enne
Come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, lo scorso mercoledì 31 gennaio è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un uomo di 41anni. Quest’ultimo è stato fermato per aver seguito, osservato, telefonato e messaggiato costantemente una donna.
L’uomo si ritrovava più volte nei pressi del luogo di lavoro della vittima, minacciandola verbalmente, tentando di estorcere denaro e seguendola nei suoi spostamenti giornalieri.
La donna, accusando paura e ansia per la sua incolumità di fronte a tali atteggiamenti, si è rivolta alle forze dell’ordine. La ragazza si è, dunque, presentata alla stazione dei Carabinieri di Borgoloreto dove ha denunciato l’uomo e le vessazioni che subiva dopo un rifiuto a intraprendere una relazione con lui.
Le forze dell’ordine hanno intrapreso le indagini nei confronti del denunciato grazie sia alle parole della vittima che alle testimonianze delle persone informate dei fatti.
Nei confronti del 41enne è stata, dunque, emessa l’ordinanza dal Tribunale di Napoli su richiesta della IV sezione indagini della Procura della Repubblica di Napoli. Quest’ultima si occupa, infatti, di procedimenti di Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione.
L’uomo è indiziato per atti persecutori e tentata estorsione nei confronti della giovane donna.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Maltratta i genitori per chiedere soldi: denunciato il figlio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO