Perquisizione in casa di un uomo: trovati droga e macchina conta soldi
Durante una perquisizione a casa di un uomo di San Giorgio a Cremano, sono stati ritrovati un chilo di droga e una macchina conta soldi
I Carabinieri della stazione di Portici, mentre stavano effettuando una perquisizione, hanno scoperto cose un po’ inaspettate. Nell’abitazione di un uomo di 54 anni, originario di San Giorgio a Cremano, sono stati ritrovati un chilo di droga e una macchina conta soldi.
Si tratta di una macchinetta, una sorta di apparecchio automatico, come quello utilizzato nelle banche. L’uomo è stato colto sul fatto mentre spacciava sostanze stupefacenti.
Perquisizione in casa di un uomo: ricostruzione dei fatti
I Carabinieri sono risaliti al 54enne, quando è stato scoperto a spacciare droga, precisamente mentre vendeva una dose di hashish da 100 grammi e due di cocaina ad un 56enne, per un costo di 300 euro.
E’ quindi scattata subito la perquisizione nella casa dell’uomo ad Ercolano. Lì sono stati ritrovati e sequestrati altri 900 grammi di sostanze stupefacenti, distribuite in 9 panetti.
Oltre a questo c’era tutto il materiale per il confezionamento della droga e la famosa macchinetta conta soldi. L’uomo è stato arrestato ed è in attesa di giudizio, mentre l’acquirente delle sostanze stupefacenti è stato segnalato alla Prefettura.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Ragazzo di 19 anni ferito da colpi di arma da fuoco: è in ospedale
Fonte: Cronache della Campania / Credit foto: Missione Risparmio
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzo di 19 anni ferito da colpi di arma da fuoco: è in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO