29 Giugno 2023

Peroni Nastro Azzurro a Capri lancia un Boat Party

'Stile Capri Wave!' Un evento musicale con Elodie per il party a Capri

da adv Instagram Peroni Nastro Azzurro Capri

Peroni Nastro Azzurro a Capri

Peroni Nastro Azzurro nella baia di Capri lancia un Boat Party per promuovere il nuovo stile della birra tanto amata dagli italiani.

Stile Capri Wave!‘ è il claim che apre l’adv della Peroni Nastro Azzurro: annuncia un Boat Party nelle acque cristalline di Capri. Un evento speciale e straordinario lanciato dal famoso brand produttore della birra italiana per lanciare la nuova Peroni Nastro Azzurro Stile Capri a cui parteciperanno tanti ospiti famosi. Il boat party ‘Stile Capri Wave!’ sarà condotto da Tommaso Zorzi.

“L’acqua cristallina dell’isola di Capri, un concerto incredibile in mezzo al mare, le voce di Elodie e tanti altri ospiti. Sarà l’evento dell’estate: unisciti con la tua barca e vivilo con noi!” così continua lo spot della Peroni Nastro Azzurro.

Peroni Nastro Azzurro a Capri lancia un Boat Party

Il prossimo 2 luglio si terrà l’appuntamento musicale che festeggerà l’inizio dell’estate 2023 nel tratto di mare meraviglioso dell’affascinante isola di Capri. Un raduno d’imbarcazioni in un punto della Baia di Capri che ancora non è stato rivelato. Difatti la location esatta sarà svelata il 2 luglio alle ore 14.00 sul canale social Instagram nella pagina della Peroni Nastro Azzurro.

Un’idea originale, il boat party della Peroni, per condividere uno dei piaceri dell’estate: sorseggiare una birra fresca mentre si ascolta tutti insieme musica pop e si gode del mare.

Tutti gli spot dello “Stile Capri Wave!” riportano il claim della campagna “O bevi o guidi” sul consumo responsabile di bevande alcoliche notizie che si possono trovare sul sito www.alcolparliamone.it

Peroni Nastro Azzurro nella baia di Capri

Qualche breve informazione sulla birra, estratte dal sito aboutalchol.com: ‘BIRRA’ è il nome utilizzato per descrivere la famiglia di bevande alcoliche a base di malto aromatizzate al luppolo.

Esistono due categorie di birra: ‘Lager’ e ‘Ale’. Le lager usano il lievito che si deposita in fondo ai tini di fermentazione, mentre le ale utilizzano il lievito che si accumula in superficie. Le ale sono fermentate e invecchiate a una temperatura più elevata rispetto alle lager per ottenere un gusto diverso.

Ti potrebbe piacere anche: Gli eventi della settimana dal 29 giugno al 5 luglio