Pericolo Treno Napoli-Reggio Calabria, uomo aziona freno di emergenza
L'uomo, che non ha dato spiegazioni è accusato di oltraggio a pubblico ufficiale e minacce, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento
PERICOLO TRENO NAPOLI-REGGIO CALABRIA – Nella giornata di lunedì, un uomo, per motivi sconosciuti, ha azionato il freno di emergenza del treno Napoli-Reggio Calabria creando disservizio e pericolo tra i passeggeri ed il personale a bordo.
La Polizia Ferroviaria del Compartimento Polfer ha denunciato l’uomo per oltraggio a pubblico ufficiale e minacce, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.
Pericolo Treno Napoli-Reggio Calabria: la vicenda
L’uomo, nella giornata di lunedì 28 agosto è salito sul treno che, da Napoli Centrale, era diretto a Reggio Calabria. Per cause sconosciute ha azionato il freno di emergenza durante la tratta Battipaglia/Agropoli.
Il capotreno è intervenuto, chiedendo il motivo del gesto. In risposta l’uomo si è rifiutato di dare le sue generalità e ha minacciato il capotreno. L’uomo ha anche danneggiato l’alloggiamento del martelletto frangi vetro.
Le autorità competenti, quindi, hanno denunciato l’uomo con le seguenti accuse: minacce, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. E’ stato inoltre segnalato alla Questura competente per fornire i provvedimenti necessari nei confronti dell’uomo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente a Camerota, scontro frontale tra due auto: 3 feriti
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli shock, due sparatorie nel giro di mezz’ora: due feriti
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Camerota, scontro frontale tra due auto: 3 feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo in Campania, prorogata fino a domani 31 agosto nel Cilento