Perde un sacchetto di diamanti: è caccia all’uomo
Perde un sacchetto di diamanti al supermercato. E’ caccia all’uomo che non li ha rivendicati, per adesso
NAPOLI- Ebbene sì, questa particolare vicenda è accaduta davvero. Sabato scorso, nel supermercato Grangusto sito a via Marina. Secondo i video della sorveglianza, un uomo è entrato nel negozio e ci è restato per circa dieci minuti. Nel corso di questi 10 minuti ha perso un sacchetto, che a fine giornata hanno ritrovato gli addetti alle pulizie. La scoperta è stata sconvolgente. All’interno vi erano tre diamanti con tanto di certificato di purezza dal valore di 50mila euro. Il valore aggiunto di questa storia è che nessuno li ha rivendicati.
Secondo quanto riporta NapoliToday, Rosa Orlando, a nome della struttura di via Marina ha raccontato la vicenda all’avvocato Antonio Gioia, per una consulenza, data la situazione. Il consiglio è stato di andare all’ufficio oggetti smarriti del Comune di Napoli, ma non essendovi una cassaforte, sono stati dissuasi a lasciare qualcosa di tale valore.
A quel punto è scattata l’idea di lanciare un appello pubblico per trovare l’uomo dei diamanti. E’ ovvio che le pietre saranno consegnate solamente se la persona che vorrà recuperarle ne conosce le caratteristiche e dopo un iter con le forze dell’ordine.
Potrebbe interessarti anche: Campania, zona arancione scuro: ecco di cosa si tratta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento