Perde la vita precipitando, mentre attende il carroattrezzi
Tragedia nella serata di ieri sulla A29: morto un 71enne
IMMAGINE DI REPERTORIO

Perde la vita precipitando, mentre attende il carroattrezzi – Tragedia ieri sera sulla autostrada Palermo–Mazara del Vallo (A29). Qui un uomo di 71 anni, Mario M., originario di Napoli, ha perso la vita in seguito a una caduta accidentale da un terrapieno.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima viaggiava insieme alla moglie di 67 anni quando l’auto ha avuto un guasto. In attesa del carroattrezzi, la coppia si era riparata dietro il guard rail. Purtroppo, nel tentativo di rientrare sulla carreggiata, l’uomo non avrebbe notato la presenza di terreno instabile e sarebbe precipitato nel vuoto, compiendo un volo di circa sei metri.
Perde la vita precipitando, mentre attende il carroattrezzi. L’arrivo dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Inizialmente hanno recuperato l’uomo e successivamente hanno tentato le prime manovre di rianimazione. Il 71enne, trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità competenti. L’episodio ha destato grande dolore e sgomento, soprattutto per la drammaticità con cui si è consumato in un contesto di apparente normalità: un guasto meccanico e l’attesa del soccorso stradale si sono evoluti in drammatico evento.
Fonte:Tp24
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio allo scenografo Gianni Quaranta: si è spento a 82 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO