Perde il cellulare con le foto del figlio morto a 21 anni: “È l’unica cosa che mi è rimasta”
Perde il cellulare con foto, video e audio del figlio morto a 21 anni: papà Francesco lancia un appello per ritrovarlo
Perde il cellulare con le ultime foto del figlio morto a 21 anni: l’appello di Francesco per ritrovarlo. Questa storia arriva da Portici dove un papà, Francesco Nocerino, ha perso il telefonino contenente importanti ricordi con il figlio, scomparso prematuramente lo scorso aprile a causa di un malore improvviso.
Francesco, lunedì 15, si è reso conto di aver smarrito il telefonino, Huawei P20 lite azzurro, sul quale aveva salvato foto, video e audio del ragazzo.
In preda alla disperazione, l’uomo ha inizialmente pubblicato un post sul suo profilo nella speranza di ritrovarlo: “Ho percorso corso Garibaldi e via Gianturco fino a via Marittima. Me ne sono subito accorto, ma non l’ho trovato. Ha squillato perché subito ho chiamato, ma lo hanno staccato. Vi prego, chi lo avesse trovato quel telefono è importante per me: ci sono le foto e gli audio di mio figlio Angelo. Vi prego è l’unica cosa che mi è rimasta”, ha scritto Francesco.
L’appello è stato poi rilanciato anche dal programma televisivo “Chi l’ha visto?”. In tantissimi lo hanno condiviso nella speranza che papà Francesco possa riavere presto il suo cellulare.
LEGGI ANCHE: FOCOLAIO COVID-19 AD ACERRA: CHIUSI DUE REPARTI E IL PRONTO SOCCORSO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Focolaio Covid-19 ad Acerra: chiusi due reparti e il pronto soccorso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mare Fuori 2: le anticipazioni delle nuove puntate in onda stasera
Lascia un commento