Per il post Gabbiadini, il Napoli vira su Pavoletti
Il centravanti del Genoa, grande protagonista dello scorso campionato di Serie A, è il principale candidato alla sostituzione di Gabbiadini in caso di addio.
[ads1]
La chiusura della sessione di mercato estiva è dietro l’angolo e non è ancora chiaro il futuro di Manolo Gabbiadini. L’attaccante di Calcinate, scavalcato da Milik (autore di una pregevole doppietta col Milan) nelle gerarchie dell’attacco azzurro, continua ad essere corteggiato dall’Everton. Secondo Sky Sport, i Toffees si sarebbero spinti ad offrire 23 milioni di euro più 2 di bonus per Manolo: una cifra considerevole che il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe seriamente prendere in considerazione.
Gabbiadini potrebbe essere ceduto soltanto a patto di reperire sul mercato un suo sostituto. Il tempo stringe, ma intanto il Napoli si è fatto avanti con il Genoa per Leonardo Pavoletti. Il ventisettenne attaccante rossoblù, ieri autore di una doppietta sul campo del Crotone, viene visto come un’ottima scelta per l’eventuale post Gabbiadini, visto che strappare Kalinic alla Fiorentina si sta rivelando un’impresa ardua. Intanto la telenovela Cavani sembra sempre di più un sogno di mezza estate che durerà solo altre 48h: le possibilità di rivedere il Matador in maglia azzurra sono quasi nulle.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO