Peppe Di Napoli cuore d’oro: dirette notturne per intrattenere in quarantena

peppe di napoli

Peppe Di Napoli e l’idea delle dirette notturne per intrattenere la gente a casa: “Uagliù, che cucinammo stasera?”

La gente fatica a prender sonno in questi difficili giorni di quarantena e Peppe Di Napoli ne è consapevole. Proprietario della celebre Pescheria di Napoli, il gigante buono ha fatto breccia nel cuore di migliaia di persone che ogni giorno lo seguono anche di notte per scambiare quattro chiacchiere con lui e imparare nuove ricette.

Un’ondata di simpatia e genuinità, perfetto emblema del cuore d’oro dei napoletani, capaci di inventarsi e reinventarsi pur di fornire il proprio aiuto a chi sta attraversando un momento difficile. Ecco dunque l’idea di trasmettere in notturna alcune dirette, anche dopo la mezzanotte, in modo da poter tenere compagnia anche agli insonni alla ricerca di qualche minuto di spensieratezza.

Qualche sera fa, Peppe aveva proposto ai suoi spettatori i gamberi pastellati (a proposito, che goduria!) e subito dopo un’immancabile spaghetto aglio e olio; ieri, invece (o forse è meglio dire stanotte), il simpatico chef aveva spiegato come realizzare alcuni biscotti al cioccolato facilmente replicabili a casa. Un vulcano di idee e simpatia, che tanto sta facendo per rendere questa quarantena più leggera e soprattutto… golosa!

Ah, che mondo sarebbe senza Peppe!

Per vedere le sue ricette clicca sul link seguente: PESCHERIA DI NAPOLI