Pechino Express 2022 anticipazioni: viaggio a Samarcanda
Continua l’edizione 2022 del fortunato programma televisivo Pechino Express: ecco le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 14 aprile
Pechino Express 2022 continua, nonostante tutti i problemi delle scorse puntate: ecco le anticipazioni della sesta puntata, in onda oggi, giovedì 14 aprile. Lo show di Sky Uno, condotto da Enzo Miccio – dopo che Costantino Della Gherardesca ha avuto un infortunio e si è dovuto fermare – ritorna questa sera. Le coppie rimaste faranno un viaggio di ben 643 km in Uzbekistan, in particolare da Bukhara a Samarcanda, fino a Takshent, che è la capitale.
Secondo quanto riporta la rivista online Today, assisteremo a un litigio tra due concorrenti di due coppie diverse: Natasha Stefanenko delle Mamma e figlia e Helena Prestes delle Italia-Brasile. In generale, però, anche le restanti coppie dichiareranno di non nutrire una particolare simpatia per le italo-brasiliane.
Tra le anticipazioni di questa nuova puntata di Pechino Express 2022 c’è anche quella che riguarda il paese successivo all’Uzbekistan. Dalla prossima puntata si approderà in Giordania, ma non tutte le coppie riusciranno ad arrivarci.
Chi si salverà? Chi invece non continuerà il viaggio che, quest’anno, terminerà nell’affascinante Dubai? Lo scoprirete questa sera alle ore 21.15 su Sky Uno e in live streaming su Now Tv. Tutte le puntate di Pechino Express sono, inoltre, disponibili on demand su Sky Go.
Leggi anche: Il Calcio nel suo Ventre: l’impresa del Sottomarino giallo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento