Peaky Blinders 6: in uscita la sesta stagione
Peaky Blinders 6: la sesta stagione ha una data di uscita. Sarà un omaggio a Helen McCrory, morta di cancro lo scorso anno
Peaky Blinders 6 ha finalmente una data di uscita, come annunciato dalla testata La Stampa.
L’ultima stagione della nota saga sarà nota in Gran Bretagna a partire dal 27 febbraio. Ancora non è stato dichiarato quando sarà disponibile su Netflix; si ipotizza possa essere visibile quando sarà mandato l’ultimo episodio.
Questa stagione sarà un omaggio a Helen McCrory, la famosa Polly Grey, matriarca della famiglia Shelby. L’attrice è morta di cancro lo scorso anno, a soli 52 anni.
Cillian Murphy, il protagonista “Tommy” Shelby, ha dichiarato al Guardian:
“Mancavano solo cinque giorni alle riprese nel marzo 2020 quando è stato annunciato il blocco. ”
Il riferimento è chiaramente alla pandemia, che ha bloccato e rallentato le riprese.
Continua poi parlando di Helen McCroy e dice:
“Helen era il cuore di questo show ed è stato difficile farcela senza di lei. Davvero difficile. C’era questa enorme assenza sul set. L’abbiamo sentita tutti. È morta mentre stavamo girando. Era troppo giovane.
L’intera serie è un omaggio per onorarla. La sua presenza e quella del suo personaggio sono ancora molto sentite nella serie e fanno molto parte del percorso di Tommy. Senza di lei non sarà la stessa cosa.”
Molta l’attesa per questa nuova uscita. I fan della ben fatta serie tv aspettano un continuo sempre sul filo della tensione, visto come è terminata l’ultima puntata della precedente stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento