Pavoletti-Napoli, visite mediche e subito a disposizione
Il club azzurro ha affrettato i tempi per Pavoletti, così da mettere a disposizione di Sarri un centravanti vero in attesa del pieno recupero di Milik.
[ads1]
Si terranno domani alle ore 11.00 a Villa Stuart le visite mediche di Leonardo Pavoletti: poi dopo l’ok del prof. Mariani e dello staff medico del Napoli, coordinato dal dott. De Nicola, il trasferimento del punta livornese in azzurro sarà ufficiale a tutti gli effetti. Lo Sparviero inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni da venerdì 30 dicembre a Castel Volturno per apprendere quanto prima gli schemi di Sarri. Il contratto sarà depositato in Lega il 3 gennaio e il calciatore potrà essere già impiegato per il match al San Paolo di sabato 7 gennaio contro la Sampdoria.
Pavoletti si è infortunato nel match contro la Lazio: un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno. Si fece male al Ferraris il 20 novembre e ha saltato le successive partite dei rossoblù fino alla sosta natalizia.
Contratto fino al 2020, operazione da 15 milioni di euro, come riporta Il Mattino. E’ perfetto come punta centrale nel tridente, riesce a dare profondità alla squadra e a giocare spalle alla porta. Il centravanti tanto atteso è pronto anche ad indossare la maglia numero 9 azzurra.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO