Pavoletti day: visite a Castel Volturno e poi l’ufficialità
Si avvicina sempre di più il momento dell’ufficialità per Leonardo Pavoletti. Oggi il giocatore concluderà le visite mediche a Castel Volturno. Mariani: “Il ragazzo è felice”
[ads1]
Continuano le visite mediche per Leonardo Pavoletti. L’attaccante 28enne concluderà oggi a Castel Volturno le visite mediche iniziate ieri a Roma e, salvo sorprese, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del club azzurro.
“Ho già fornito la mia relazione ortopedica per l’idoneità, aspettiamo la fine delle visite e poi potrà essere sottoscritto il contratto“, spiega il professor Mariani a Radio Kiss Kiss Napoli, che ieri ha valutato le condizioni del giocatore. “Pavoletti ha svolto solo una prima parte delle visite con me, quelle di natura ortopedica. Oggi a Pineta Grande si terranno gli altri controlli. Il giocatore mi è sembrato sereno e felice, contentissimo di iniziare la sua avventura con la maglia del Napoli“, ha concluso Mariani.
L’ufficialità, dunque, si avvicina sempre di più. Leonardo Pavoletti presto firmerà il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2021. Non dovrebbero esserci sorprese dopo la lunghissima giornata di ieri, con alcuni problemi relativi al contratto (poi risolti) per i diritti di immagine e il conseguente slittamento delle visite mediche. Oggi tutto dovrebbe filare liscio e in tal modo il giocatore potrà aggregarsi ai nuovi compagni già domani alla ripresa degli allenamenti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO