Pausilipon, il grande gesto di Aurora: dona i regali della comunione
La piccola Aurora dona i regali ricevuti alla sua prima comunione ai piccoli pazienti dell’ospedale Pausilipon
Raccoglie tutti i regali ricevuti da parenti ed amici alla sua prima comunione e li dona ai piccoli pazienti dell’Ospedale Pausilipon malati di tumore.
Questo il magnifico gesto della piccola Aurora, una grande guerriera di 12 anni che da cinque anni lotta contro un tumore.
Aurora, insieme all’associazione “Terra dei Cuori“, si è recata presso il presidio ospedaliero Pausilipon per dispensare sorrisi e donare un momento di gioia ai bimbi lì ricoverati.
Con un cappello rosso e un sacco, passando di stanza in stanza, ha distribuito i vari regali senza perdere mai il suo incredibile ottimismo.
I piccoli pazienti l’hanno accolta a braccia aperte e, grazie a lei, hanno vissuto un momento di pura allegria. Tanti i baci, gli abbracci e le foto scattate insieme.
Aurora, secondo quanto riporta il Mattino, solo qualche settimana fa ha ricevutola prima Comunione e, poi, ha deciso di sua spontanea volontà di donare tutti i suoi regali ai bambini del Pausilipon.
La ragazza, vittima innocente della terra dei fuochi, il mese scorso, ha anche incontrato il primo ministro Conte al quale ha chiesto maggiore attenzione per la sua tanto martoriata terra, esprimendo il desiderio che non ci siamo mai più bimbi malati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura ad Afragola, in fiamme un istituto scolastico della città
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Spal: le probabili formazioni, Koulibaly potrebbe riposare
Lascia un commento