Paura al centro sportivo, la polizia insegue i malviventi
Paura in un centro sportivo a Portici: i ladri fuggono dalla piscina e la Polizia avvia un maxi inseguimento
Caos a Portici. È in corso un inseguimento da parte della Polizia, che sembrerebbe aver anche valicato il confine porticese ed essere arrivata a San Giorgio a Cremano. L’inseguimento è ancora in corso. La causa di quest’ultimo sarebbe una rapina al centro sportivo situato in via Antonio De Curtis.
Nei gruppi cittadini gli utenti hanno segnalato un improvviso e insistente baccano, causato dalle sirene della Polizia e dall’autoambulanza. Secondo i commenti degli abitanti stessi, dei ladri si sarebbero infiltrati nel Centro, tentando una rapina.
Non è ancora chiaro se il tentativo è riuscito, nè cosa i ladri hanno rubato. Allarmati, probabilmente a causa di una segnalazione alla Polizia, però, sono scappati dalla piscina. Gli agenti hanno avviato immediatamente l’inseguimento, che non sembrerebbe essere ancora concluso.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi dell’inseguimento e tenteremo di procurarvi ulteriori informazioni sulla rapina al centro sportivo o in palestra.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22:49 – Secondo quanto specificato in un post sulla pagina Facebook del Centro Sportivo, l’inseguimento era già in corso prima che i ladri entrassero nell’edificio. Nel disperato tentativo di sfuggire alle Forze dell’Ordine, infatti, i malviventi si erano fermati proprio nel parcheggio della struttura, prima di fuggire di nuovo. Successivamente, la Polizia è riuscita a portare a termine l’operazione, arrestando i colpevoli.
Nel frattempo, leggi anche: Tenta il suicidio due volte, ma riescono a salvarlo.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Insigne sul bambino suicidato:”Abbraccio i genitori, vi sono vicino”
Lascia un commento