Paura sulla linea Aversa-Mondragone, mattoni contro il bus in corsa
Paura su un bus della linea Aversa-Mondragone di AIR Campania. Non si segnalano feriti
Attimi di paura per i passeggeri della linea Aversa Mondragone di AIR Campania: dei mattoni sono stati scagliati contro il bus in corsa. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, 19 febbraio 2024, alle ore 21.35. Il pullman in questione stava transitando su viale Europa ad Aversa, quando è stato colpito da alcuni mattoni. La sassaiola ha colpito il mezzo al finestrini e alla fiancate.
A denunciare l’accaduto è Marco Sansone, dell’Esecutivo Confederale Regionale USB Campania.
Linea Aversa-Mondragone, la denuncia di Marco Sansone
Come anticipato, nella giornata di ieri l’autista del pullman AIR Campania della linea Aversa-Mondragone e i suoi passeggeri hanno avuto un grande spavento, a causa della sassaiola contro il mezzo ad opera di sconosciuti. L’evento lo ha denunciato Marco Sansone. Ecco quanto ha scritto sul proprio profilo Facebook:
“L’autista avverte un rumore ed intuisce si tratti dell’ormai quotidiano lancio di oggetti nei riguardi dell’autobus. Si ferma, accosta al marciapiede e scende per constatare eventuali danni al mezzo. Stavolta si è trattato addirittura di un lancio mattoni. L’autista in un primo momento pensa che l’autobus abbia subito solo qualche graffio. Poi, in un secondo momento, si accorge che il vetro di un finestrino è stato danneggiato, anche se non si è frantumato“.
Conclude affermando che: “lavoratori e passeggeri AIR Campania della tratta Aversa/Mondragone sono ormai rassegnati a subire atti vandalici giornalieri“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente mortale Aversa: perde la vita una 23enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria, chili di erba nel vano lavanderia: fermati padre e figlio