Paura sulla Riviera di Chiaia: rapina nel traffico ai danni di un giovane
Paura sulla Riviera di Chiaia nel traffico del fine settimana che caratterizza una delle zone maggiormente frequentate. I carabinieri hanno emanato un’ordinanza di custodia cautelare per un giovane di 24 anni.
Paura sulla Riviera di Chiaia: la vicenda
La vicenda risale allo scorso aprile quando un giovane, approfittando del traffico delle zona della Riviera di Chiaia, insieme ad altri complici, ha circondato una macchina.
A bordo del mezzo di trasporto un ragazzo diretto nell’area di Pozzuoli. I quattro ragazzi, impedendogli di proseguire il suo percorso, si sono fiondati sull’automobile, colpendola con pugni in più punti, dal parabrezza alla carrozzeria. Non solo, i malintenzionati si sono, poi, scagliati sul giovane alla guida, minacciandolo con un coltello per farsi consegnare il cellulare e il borsello contenente denaro e oggetti personali.
Successivamente il gruppo si è allontanato ma le forze dell’ordine si sono attivate per risalire all’identità dei quattro ragazzi.
Attraverso le indagini delle immagini registrate dalle videocamere di sicurezza hanno permesso di identificare il giovane a cui è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Ad eseguirla i carabinieri della compagnia di Napoli Centro, con l’accusa di rapina a mano armata, in concorso con altri tre complici. Ancora non riconosciuta l’identità di questi ultimi.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Calciomercato Napoli: l’idea Lukaku resta
ARTICOLO PRECEDENTE
Manifestazione a Napoli contro lo sfruttamento e il razzismo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acquaflash riapre oggi a Licola: nuove attrazioni e divertimento