Paura Raynair: incidente al volo da Brindisi
Principio di incendio al motore costringe all'evacuazione di 184 passeggeri.
Paura Raynair – Un episodio di paura ha colpito l’aeroporto di Brindisi quando un volo Ryanair ha segnalato un principio di incendio al motore.
Il volo, diretto a Torino, ha costretto all’evacuazione di 184 passeggeri e membri dell’equipaggio, che hanno dovuto utilizzare gli scivoli di emergenza.
Fortunatamente, non ci sono stati feriti, e le autorità hanno gestito l’episodio senza che si verificassero gravi conseguenze.
Paura Raynair: gestione dell’emergenza e chiusura temporanea dell’aeroporto
L’aeroporto del Salento ha chiuso temporaneamente per garantire la sicurezza. Le operazioni di messa in sicurezza del velivolo sono in corso.
Aeroporti di Puglia ha comunicato che il problema si è manifestato quando l’aereo, identificato come volo FR 8826, era già allineato per il decollo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per gestire l’emergenza.
Dopo l’evacuazione, il personale di Aeroporti di Puglia ha assistito i passeggeri, fornendo supporto e informazioni.
I tecnici della compagnia lavorano per ripristinare l’operatività dell’aeroporto. Sul sito ufficiale, pubblicano una nota che informa sulla sospensione di tutti i voli in arrivo e partenza.
Questo incidente ha provocato un significativo stato di ansia tra i passeggeri, ma le operazioni si sono svolte con grande professionalità.
Rimani aggiornato per ulteriori dettagli e sviluppi sulla situazione!
Aeroporti di Puglia fornirà aggiornamenti sulla riapertura dello scalo e sulla ripresa delle normali operazioni di volo.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Scoppio pneumatico volo Ryanair: chiuso lo scalo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO