Paura per l’incolumità di Don Patriciello, i cittadini chiedono aiuto
In questi giorni si teme molto per l’incolumità di Don Maurizio Patriciello e la richiesta di aiuto dei cittadini rappresenta una conferma
In questi giorni, alcuni cittadini temono per l’incolumità di Don Maurizio Patriciello, parroco impegnato nella lotta contro la criminalità. Il tutto, secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Meridiano News”, è partito dall’omelia tenuta per il trigesimo di Antonio Natale, giovane ucciso al Parco Verde di Caivano.
Durante questa omelia, Don Patriciello ha attaccato duramente gli assassini coinvolti nell’omicidio, scomunicandoli e cercando di sensibilizzare sempre di più la platea. Non solo.
Il parroco ha voluto far ascoltare un audio di una bambina, malata oncologica, realizzato per un altro bambino, con l’obiettivo di incoraggiarlo.
Questa dura presa di posizione ha fatto spaventare, e non poco, i cittadini che adesso chiedono aiuto e protezione per il parroco.
Queste le parole della giornalista Marilena Natale, rilasciate sul caso tramite il suo profilo Facebook:
“Voglio che ascoltate e condividete, perché don Maurizio è in pericolo. Al parco verde di Caivano, lo vedono come la rovina, il suo gridare è d’intralcio alle loro attività criminali e questo è pericoloso. Non abbiamo bisogno di eroi morti. Don Maurizio Patriciello va aiutato. Non bastano perquisizioni sporadiche. Lo stato deve piantonare il parco verde H24 e cacciare i camorristi venditori di morte”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Cocaina con la svastica dalla Colombia: arresti nel napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, il vicesindaco Riccio: “Un ospedale di comunità”
Lascia un commento