Paura per l’attore della famosa fiction napoletana
Paura per il famoso attore della nota fiction UN POSTO AL SOLE, colpito da un terribile episodio. Un camion ha investito
[ads1]
E’ accaduto verso le 11,00 di questa mattina a Castellammare, sul corso Vittorio Emanuele, che un camion ha investito Eugenio Aiello, l’anziano padre ottantacinquenne, di Maurizio Aiello, noto attore tra i protagonisti più amati della fiction “Un posto al sole”. Terribile la sua paura per quanto è successo al padre.
Il conducente del camion, in retromarcia, non avrebbe visto l’anziano signore e lo avrebbe dunque investito scaraventandolo a terra.
Le persone che si sono trovate a passare sul posto in quel momento immediatamente si sono fermate per prestare soccorso all’anziano signore che, fortunatamente, è rimasto vigile nonostante la caduta dovuta all’incidente.
Anche il conducente del camion, spaventato da quanto era accaduto, è rimasto fermo sul posto accertandosi delle condizioni dell’uomo.
Prontamente sono stati chiamati anche i soccorsi che, una volta giunti sul luogo dell’incidente, hanno subito portato il sig. E. Aiello al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare, città in cui vive l’uomo.
I sanitari, dopo le dovute visite, hanno dichiarato che le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolari preoccupazioni avendo riportato, l’uomo, solo una leggera ferita alla testa.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO