Paura nella notte nel vesuviano, due feriti con colpi di pistola
Paura nel vesuviano, due uomini feriti nella notte con colpi di pistola. Si tratterebbe in entrambi i casi di tentata rapina
Notte di fuoco nel vesuviano, precisamente a Castellammare di Stabia dove due uomini, uno di 36 anni e uno di 20, si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale locale. Entrambi hanno dichiarato di essere stati vittima di una tentata rapina. Dalle prime ricostruzioni, pare che i due fatti non siano in correlazione.
Il 36enne di Torre Annunziata è arrivato al pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare poco prima della mezzanotte di ieri. I medici hanno riscontrato una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra.
I medici hanno allertato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno ascoltato la testimonianza del ferito. Il 36enne ha dichiarato di essere stato vittima di una tentata rapina in Via Garibaldi a Torre Annunziata. L’uomo è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.
Poco dopo le due, sempre presso il nosocomio stabiese, è arrivato un 20enne di Boscoreale. Il giovane aveva una ferita al gluteo causata da un colpo di arma da fuoco. Sarebbe, anche in questo caso, una tentata rapina avvenuta però a Boscoreale, in Viale Villa Regina.
Il giovane è stato dimesso con 20 giorni di prognosi. Sono state avviate le indagini per verificare la dinamica degli eventi.
LEGGI ANCHE: DONNA FINGE DI SVENIRE DAVANTI AL VIGILE E URLA “TOCCAMI A ME”- IL VIDEO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nella notte in scooter: giovane in gravi condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento