Paura nella notte a Napoli: uomo ferito a colpi di pistola
Sparatoria a Napoli, in due a bordo di uno scooter feriscono un uomo a colpi di pistola. Avviate le indagini
Attimi di paura a Napoli, nella notte un uomo è stato ferito a colpi di pistola. È accaduto a piazza Montesanto, nei pressi della stazione della ferrovia Cumana.
La vittima è stata tempestivamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. L’uomo è stato affidato alle cure dei medici e, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
L’uomo, secondo quanto riporta “Fanpage.it“, ha raccontato alle forze dell’ordine di trovarsi presso il luogo del ferimento insieme ad un gruppo di amici. Ad un certo punto è stato avvicinato da due sconosciuti in scooter che lo hanno ferito con colpi di pistola.
Gli agenti di Polizia hanno avviato le indagini. La vittima ha raccontato che il tutto è avvenuto intorno all’una di notte.
Gli investigatori stanno vagliando tutte le ipotesi, anche se sembrerebbero non esserci gli elementi che potrebbero far pensare ad una rapina. Le forze dell’ordine non escludono la pista della ritorsione o dell’avvertimento, date le modalità del ferimento.
Intanto sono state avviate le acquisizioni delle immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche poste in zona.
Si attendono eventuali aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: TRAGICO INCIDENTE: PASQUALE E CHIARA MUOIONO NELLO SCHIANTO
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani-“Pare ‘a fraveca ‘e San Pietro”: cosa significa?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero trasporti Napoli mercoledì 12 maggio: stop dalle 11 alle 15
Lascia un commento