23 Agosto 2023

Paura nella notte a Napoli: giovane incendia un camper

Il 23enne di origine gambiana è stato arrestato per incendio doloso lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Incendio appartamento Calvizzano irpinia incendio

PAURA NELLA NOTTE A NAPOLI – Questa notte la Polizia è intervenuta in via delle Metamorfosi a Napoli per una segnalazione di alcuni testimoni della zona. Un giovane ha dato fuoco ad un camper parcheggiato, ed è stato fermato con l’accusa di incendio doloso lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Paura nella notte a Napoli: l’intervento dei vigili del fuoco e l’identificazione del giovane

Assieme alla Polizia, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per domare in maniera tempestiva le fiamme. Nel frattempo, alcuni presenti che hanno assistito alla scena hanno indicato un uomo con in mano una barra metallica, ritenuto responsabile dell’incendio.

Il giovane in questione, un 23enne di origine gambiana in evidente stato di alterazione e con precedenti penali, ha provato a fuggire dal personale dell’Esercito Italiano. Le autorità lo hanno prontamente fermato, dopo una breve colluttazione e non poche difficoltà.

Le autorità hanno arrestato il giovane per incendio doloso, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Maxi pianta di cannabis nel Casertano: 55enne nei guai

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHW QUESTO: Capua cadavere vicino al fiume Volturno: trovato il corpo di un 47enne