Paura nel napoletano: Luca e Fabio sono spariti nel nulla
Paura nel napoletano: Luca e Fabio sono spariti nel nulla. I due 18enni del Rione Sanità sono stati avvistati l’ultima volta lunedì alle 00:05
PAURA NEL NAPOLETANO: NESSUNA TRACCIA DI LUCA E FABIO, SPARITI DALLA NOTTE DI LUNEDI’- Sono ore super concitate e ansiose: c’è panico e paura nel napoletano per Luca Passaro e Fabio Giordano. I due ragazzi, entrambi 18enni e originari del Rione Sanità infatti, sono praticamente spariti nel nulla. L’ultimo loro avvistamento risale a lunedì alle ore 00:05. I giovani non sono più tornati presso le rispettive abitazioni e non hanno dato neanche notizie ai loro genitori e familiari.
I ragazzi, usciti per qualche ora di svago, secondo quanto riportano anche i colleghi de “IlMeridianoNews“, sono stati visti insieme l’ultima volta nei pressi dei Quartieri Spagnoli. Successivamente il vuoto: non c’è alcuna traccia di Luca e Fabio. I familiari hanno contattato dopo poche ore le forze dell’ordine per informarle della scomparsa dei giovani. Ora le autorità sono alla ricerca dei due 18enni. Un mistero da risolvere al più presto, sperando chiaramente che i giovani stiano bene. Intanto aumenta la paura e l’apprensione nel napoletano. Chiunque li veda, è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Terrore ad Afragola: grande boato in strada. Paura tra i cittadini”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Notte di San Lorenzo, passeggiata sotto le stelle sul Vesuvio
Lascia un commento