31 Maggio 2021

Paura nel napoletano: auto cade dal viadotto, conducente vivo per miracolo

foto da meridianonews

incidente a giugliano

Attimi di grande paura nel napoletano, dove una vettura è precipitata dal viadotto, sfondando il guardrail. Il conducente per fortuna è vivo

PAURA NEL NAPOLETANO: AUTO CADE IMPROVVISAMENTE DAL VIADOTTO- Attimi di grandissima tensione e paura nel napoletano, dove un’automobile ha sfondato il guardrail ed è caduta dal viadotto. Ecco l’annuncio sui social dell’uomo, incredulo per l’episodio: “Ennesimo incidente nella curva dell’asse mediano, prima dell’uscita di Frattamaggiore. Mi sono ritrovato la macchina nel mio terreno, il conducente è vivo per miracolo”.

L’automobilista guidava una Ford. L’uomo si trova ora ricoverato presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, ma fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Il conducente non è in pericolo di vita. Una notizia veramente clamorosa, considerando il volo compiuto dalla sua automobile. Inoltre, l’impatto è stato molto violento. Fortunatamente, la sorte è venuta in aiuto dell’uomo: l’epilogo poteva essere ben diverso.

Il sinistro, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilfattovesuviano”, sarebbe avvenuto intorno alle ore 18:00 di ieri pomeriggio.

Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente gli agenti, che hanno effettuato i primi rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. La polizia sta tentando di capire come la vettura sia precipitata dal viadotto.

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.