Paura nel casertano, muore un uomo: i parenti devastano l’ospedale
Attimi di paura in ospedale, muore un paziente e i familiari distruggono il reparto. Decisivo l'intervento delle Forze dell'Ordine
CASERTA- Muore un uomo in ospedale e i familiari devastano il nosocomio. I fatti si sono verificati sabato pomeriggio nel casertano, precisamente a Maddaloni.
Un uomo, ricoverato da poco meno di una settimana nel reparto di Pneumologia dell’ospedale di Maddaloni, è morto a causa di alcune complicanze di natura respiratoria. L’uomo è deceduto dopo essere stato trasferito nel reparto di Rianimazione.
Maddaloni, muore un paziente e i parenti devastano l’ospedale
Quando i familiari hanno appreso la tragica notizia del decesso, hanno iniziato a devastare il reparto. I parenti dell’anziano infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di Edizione Caserta, si sono introdotti nei reparti di Pneumologia e in Terapia intensiva devastando suppellettili e tutto il materiale sanitario.
Momenti di paura per i medici e per tutto il personale sanitario. I presenti si sono barricati negli uffici per non essere aggrediti e per evitare di essere colpiti da lanci di sedie e oggetti vari.
E’ stato decisivo l’intervento dei Carabinieri. Le Forze dell’Ordine infatti, giunte sul posto, hanno riportato la calma e hanno provveduto a identificare i familiari dell’uomo deceduto ai fini della denuncia.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, trasporti pubblici a Natale e a Capodanno: tutte le novità
Potrebbe anche interessarti: Trovate armi da guerra sul tetto di un palazzo: sequestrata una bomba
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, trasporti pubblici a Natale e a Capodanno: tutte le novità
ARTICOLO SUCCESSIVO