Paura in strada nel casertano, pullman di studenti prende fuoco
Tragedia sfiorata a Caiazzo, pullman di studenti prende fuoco: fortunatamente non si registrano feriti. Strada bloccata
Fonte : Wikimedia commons

Attimi di paura nel casertano, pullman prende fuoco improvvisamente: strada bloccata. Le fiamme sono divampate nel territorio di Caiazzo, precisamente in località Cappuccini.
Il bus era pieno di studenti ma fortunatamente non sono stati registrati feriti.
Pullman avvolto dalle fiamme: strada bloccata
Per ragioni ancora da accertare, un pullman con a bordo studenti è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme e si è generata una colonna di fumo visibile a diversi metri di distanza.
Fortunatamente l’autista del mezzo, di proprietà di una ditta privata, si è accorto di qualche anomalia e si è fermato, permettendo agli studenti di scendere e mettersi in salvo.
Sul posto si sono precipitati Vigili del Fuoco ed esercito. La strada è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia, l’area messa in sicurezza e le fiamme domate.
Fonte articolo: Paese News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Terremoto Campi Flegrei oggi: nuova scossa di magnitudo 3.1
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione: Caserta, lancia acido sul cane dei vicini: divieto di dimora per un 50enne
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Giro d’Italia 2025: cambiano gli orari di bus, tram e Alibus