5 Ottobre 2020

Paura in diretta: inviata di Mattino Cinque aggredita – VIDEO

paura diretta aggressione

Paura per Federica Panicucci, troupe di Mattino Cinque aggredita ad Acireale: «Una reazione francamente che non ci aspettavamo»

Paura in diretta per Federica Panicucci e  l’inviata Agnese Virgillito. Al centro della puntata di oggi di Mattino Cinque, è il caso di Agata Scuto, scomparsa ad Acireale da otto anni. La ragazza è scomparsa quando aveva 22 anni e aveva difficoltà psicologiche e motorie.

Il caso di cronaca, attualmente irrisolto, è al centro delle indagini della redazione di Mattino Cinque. Proprio ad Acireale, la troupe del programma è stata aggredita da Saro, ex compagno della madre di Agata.

Sull’uomo, infatti, si concentra oggi l’attenzione: Saro avrebbe potuto avere una relazione con Agata durante la quale sarebbe rimasta incinta. L’inviata di Federica Panicucci, Agnese Virgillito, ha cercato di avvicinare l’uomo per porgli qualche domanda.

Inviata di Mattino 5 aggredita

«Ma dov’è Agata?», chiede l’inviata di Mattino 5, Agnese Virgillito. Continua: «Possibile che lei non sappia niente?». Saro, ex compagno della madre di Agata, replica: «Ve ne dovete andate da qui, ve ne dovete andate». La frase non termina e Saro scaglia un pugno contro la telecamera di Mattino 5 che cercava di riprenderlo.

Federica Panicucci ha così commentato: «Perché una reazione così scomposta di Saro e della persona che era in sua compagnia? Una reazione francamente che non ci aspettavamo, cerchiamo tutti la povera Agata».

Leggi anche: Tragedia in Campania: Antonello accoltellato dal fratello, muore a 30 anni

Seguici su Facebook. CLICCA QUI.

 

 

 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/mattinocinque/acireale-laggressione-alla-troupe-di-mattino-5_F310547501021C13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.